Motorola Droid X in azione con un gioco 3D

Abbiamo appreso dal precedentemente articolo (Droid X vs Evo vs Nexus One, benchmark a confronto) che il Motorola Droid X, essendo dotato di GPU dedicata, risulta essere ad ora il miglior terminale Android (bisogna vedere come si comporta con il Galaxy S).

Subito dopo il salto trovate quindi un breve video per vedere come si comporta questo fantastico terminale con un gioco di macchine in 3D:

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • erasec

    Notevole é un cellulare veramente performante..giocare con quello schermo poi…l unico problema sarà lo sviluppo…svilupperanno giochi evoluti per dispositivi come questo?

    Avete visto la gameloft ha presentato una decina di giochi per android e poi lo sviluppo é fermo da un po…le altre case produttrici neanche ci provano preferiscono "le mele ai robottini"..staremo a vedere..

    • Pistacchio

      Infatti ho visto che hanno fatti tanti porting da Iphone ma io credo che il vero problema che ha fermato la produzione e' che i dispositivi Android hanno troppe differenze tra loro.

      Per esempio real football e' ingiocabile sul nexus one a causa del multitouch, su altri terminale un po' "vecchiotti" gira male o non gira proprio.

      Su Iphone vai sul sicuro….se e' per Iphone girerà di sicuro (o quasi).

  • Pistacchio

    Si sono sprecati…..

    • Pistacchio

      Intendevo si sono sprecati nel fare il video di 3 secondi….in effetti il gioco sembra bello…

Top