Motorola Droid X e Milestone 2 arriveranno anche in Europa

La notizia è quasi certa i due ultimi dispositivi di Motorola con Android arriveranno oltre che in America anche in Europa e probabilmente anche in Italia.

Sto parlando del Motorola Droid X e del Motorola Milestone 2, due dispositivi che promettono molto date le loro caratteristiche tecniche top della gamma, comunque sia l’attesa potrebbe prolungarsi fino a Ottobre, Novembre 2010.

A chi interessanoq questi due super device? Continuate a seguirci per maggiori informazioni!

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Claudio

    Ho sempre saputo che il Droid X sarebbe arrivato in Itali. Figurati se Motorola, considerando anche il successo del Samsung Galaxy S, non avrebbe fatto arrivare il suo miglior dispositivo nel mercato Europeo! Comunque è veramente ottimo e farà sicuramente una bella concorrenza all'iphone 4!

  • obroni

    depone male il loro peso.il milestone 160 grammi contro i 135 di un desire o i 119 di un galaxy 9000

  • erasec

    Ciao
    straquoto emuboy..
    Infatti ho uno " zoo di scimmie urlanti" per il motorola droid x
    ho una voglia matta di provarlo..

  • trhistan

    Ma questi terminali si riescono a rootare???

  • Alex

    che patacche…sono ingobranti come dei citofoni :) In allegato la danno la cariola per portarli a spasso? Mi dispiace ma devono farli moolto ma mooolto più piccoli…diciamo che sopra i 3.5 massimo 3.7″ sono tutti delle patacche. Il cell deve entrare in una tasca altrimenti che cell è???

    • Rino206

      infatti questi sono smartphone e non dei comuni cellulari… i smartphone secondo me dovrebbero essere tutti con lo schermo di almeno 4pollici.. misura perfetta a parere mio..

      • Alex

        misura perfetta per non poterlo mettere in una tasca questo di sicuro…la misura perfetta è 3.5 max 3.7" oltre sono troppo grandi per essere considerati tascabili e quindi inutili nella loro funzione primaria, cioè fare da telefono!

        • Rudy

          La funzione primaria di uno smartphone è avere un terminale che possa farti lavorare anche quando non sei in ufficio, davanti ad un computer…

          Per telefonare basta un Nokia da 20€

          E fare certe cose su uno schermo da 4″ è di certo più comodo che farle su uno schermo da 3,2″…

          O almeno, questo è solo il mio parere…

          • Alex

            smartphone = telefono smart, quindi la sua funzione primaria è telefonare come dice lo stesso nome. Ergo 4" in su troppo grande per poter telefonare è evidente!

          • Alex

            Altra cosa: lavorare su uno smartphone? E per farci cosa fammi un esempio! Office giusto puoi farci girare ed è di una scomodità inaudita, se devo lavorare fuori casa di gran lunga meglio un netbook (per quanto sia pochissimo potente). Se lavori con la grafica poi peggio che andar di notte sia smartphone che netbook. Non vedo proprio come poterci lavorare seriamente. E poi gli schermi grandi non li fanno per fartici lavorare ammesso sia possibile, li fanno per farti vedere i video su youtube meglio, per la multimedialità e la navigazione non certo perchè ambiscono a fartici lavorare.

        • Leon88

          sei un mito

      • La Verità

        si scrive “gli” smartphone

    • trhistan

      il Display oltre i 3.7" non significa necessariamente un tel gigantesco, il Galaxy S ne ha uno da 4.0", ma è poco più grande di un iPhone4

  • Rino

    @emuboy per quel che mi riguarda sfruttero' il mio bellissimo milestone fino a che non fa boom,
    E poi sai cosa faccio? Be passerò sicuramente ad un'altra casa..

  • @Rino abbastanza tipico da parte di motorola, la divisione cellulari ha sempre avuto un marketing incapace, fino all'anno scorso non vendevano un ca**o e si ostinavano a sfornare cellulari-giocattolo facendoli pagare come smartphone, alla fine la concorrenza se li sono spolpati vivi e stavano per chiudere….poi bam! e arriva android e salva tutti…ma al reparto marketing ancora non hanno imparato a fare il loro lavoro trattando i clienti come numeri da spolpare e dimenticandosi di loro appena hanno comprato…è per questo che il reparto mobile di motorola è destinato a crollare…

  • Rino

    ..ecco il mistero svelato
    Il milestone non viene aggiornato a friyo perché è solo questione di marketing e indroidi vari..
    Per tutti i milestoniani come me si dia il caso che tutti e due terminali saranno android froyo

  • io prendero`l`x…

  • Seby

    Ma il Droid X dovrebbe essere solo in Usa, mentre il Milestone 2 solo in Europa. Non entrambi in Europa, giusto?

  • marco

    io voglio l'X

Top