Motorola Droid RAZR: eccolo in versione white

| 15 dicembre, 2011 | 1 commento
Android | Motorola | Smartphone Android

Il Motorola Droid RAZR si concede un cambio di look, passando dal colore nero col quale lo conosciamo tutti, al bianco. Questa è una specie di restyling al quale si sottopongono praticamente quasi tutti gli smartphone del momento, come ad esempio il Samsung Galaxy S2, l’HTC Desire, il Nexus S, l’LG Optimus Dual ed altri. 

Quello che però bisogna dire è che il Motorola RAZR versione white da domani sarà in vendita presso i negozi USA, in quanto trattasi di una versione 4G LTE Verizon. Lo smartphone in questa veste non mi dispiace affatto, risulta molto bello ed affascinante alla vista, forse però il bianco a differenza del nero va a mettere più in risalto le dimensioni che sono molto generose.

Le caratteristiche tecniche ovviamente rimangono inalterate rispetto a quelle che già conosciamo, le quali collocano in alto il dispositivo in termini di prestazioni. Sicuramente il Motorola Droid RAZR non sarà agli stessi livelli del Galaxy Nexus, ma se una versione white dovesse giungere anche dalle nostre parti, beh allora probabilmente registrerà molte vendite inseguito anche alla moda del cellulare bianco che abbiamo in Italia da qualche tempo.

Ma se anche il Galaxy Nexus si concedesse una rivisitazione del look e diventasse magicamente bianco? Non andiamo troppo oltre con la fantasia adesso, godiamoci le immagini del Motorola Droid RAZR white.

  

[Via]

Condividi l'articolo con i tuoi amici!

Motorola Droid RAZR smartphone android