Motorola Droid Pro: Foto e prime impressioni (video)

Il Motorola Droid pro fu presentato come “il dispositivo che convincerà i possessori di blackberry a passare ad Android“, in attesa di sapere se tutto ciò corrisponderà a realtà, il sito androidcentral ha avuto l’opportunità di provarlo un giorno intero.

Il dispositivo ha sistema operativo Android 2.2, schermo touch-screen capacitivo da 3,1” con risoluzione 320×480 e tastiera QWERTY posta sotto lo schermo , processore da 1GHz, 512 Ram, 2gb Rom, fotocamera 5mpx con doppio flash led.

La tastiera qwerty in stile blackberry e l’interfaccia motoblur sono oggetto di particolare attenzione: la prima sembra un pò stretta e quindi potrebbe risultare scomoda nell’uso quotidiano, tuttavia vedere avviare Google Search appena si inzia a digitare qualcosa, è una bella soddisfazione, mentre per quanto riguarda l’interfaccia personalizzata di motorola appare un pò lenta a primo impatto rispetto ad altri dispositivi.

In attesa che arrivi in italia guardiamoci il video e la galleria fotografica, che ve ne pare? Potrebbe dare del filo da torcere a Blackberry?

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MarcoVi

    Gran bell'oggetto. Il video è più grande di quello di un BlackBerry ed a metà strada con un "semplice" touch.
    La giusta via di mezzo per un prodotto business oriented.
    Lo prenderò seriamente in considerazione

  • g_c_estiqqatsi

    mooolto bello! non basta però fare un dispositivo simile solo nell'aspetto ai blackberry per prendersi quella fetta di mercato… il bello dei RIM è il loro software di interfaccia con i server aziendali (exchange per esempio) che rende il lavoro veloce, intuitivo e veramente funzionante… io con android ho sempre il problema dell'account exchange che ogni tot si resetta! e di comprare touchdown a 19 euro per usare la posta aziendale proprio non mi va.

  • Daneel

    A me piace molto! Però sembra un po' grosso dalle immagini

Top