Motorola Droid 3: prima immagine leak

Sono trapelate su internet alcune immagini leak che ritraggono degli smartphone Motorola che probabilmente usciranno nei prossimi mesi. In particolare, l’unica fotografia più significativa è la seguente:

L’immagine raffigura un prototipo di Motorola Droid 3, lo capiamo dalla tastiera fisica slide tipica della gamma di cui fanno parte già il Droid 1 e il Droid 2. Possiamo notare il design quadrato che non è molto cambiato rispetto ai predecessori, il display è leggermente più largo diminuendo l’estensione della cornice. Molto probabilmente sarà uno schermo di grandezza maggiore di 4 pollici. I tasti fisici sono bombati e la tastiera completa presenta 5 file con i numeri in linea e le 4 freccie che vanno a sostituire il PAD direzionale.

I Rumours parlano anche di una versione del Droid 3 GSM che sarà probabilmente il Milestone 3.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top