Motorola defy sfida l’acqua, ecco il video

Dopo avervi mostrato lo spot ufficiale del motorola defy, oggi vi mostriamo un video molto interessante fatto dal sito androidandme.

Hanno immerso il motorola defy in piscina girando un video a 720p (quindi in hd) e si nota come il cellulare sia a proprio agio in acqua senza alcun problema girando tra l’altro un video in alta qualità, ribadendo quindi che si tratta di un cellulare tuttofare resistente a tutto.

Attualmente il sistema operativo è android 2.1 e difficilmente verrà aggiornato a froyo. Vi ricordiamo che è già disponibile in germania al prezzo di 350€ e a breve dovrebbe arrivare anche in italia.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Lassie brown eyes baby caresses her elegant black hairdo and flirts you. 24 age.()

  • Che bella pensata! Così se ci cade nella tazza del cesso, potremo continuare ad usarlo…

  • Pingback: Motorola Defy sotto l'acqua, ecco il video | Technology Mania()

  • Tuttoandroid

    Figo! :D ma se si rompe perchè immerso nell'acqua è coperto da garanzia?

    • AntonioCaiazza

      il dispositivo ha un grado di protezione ip67, quindi certificato! nel caso in cui dovesse rompersi in acqua viene riparato in garanzia.

      Ovviamente avrà una profondità massima consentita e visti i materiali è sconsigliato usarlo in acqua di mare. Diciamo che non deve essere visto come un dispositivo "subaqueo" ma semplicemente come un dispositivo più resistente del normale.

Top