Motorola (Defy) MB25, resistente ad acqua, polvere e urti!

E’ disponibile da questo mese (gennaio 2011), molto probabilmente a 359 euro, il nuovissimo Motorola MB 25, terminale WaterProof e DustProof che tranquillizza i più sbadati! Infatti, è dotato di una serie di materiali, per così dire, che permettono al dispositivo di resistere a urti, impatti, acqua, polveri e quant’altro quindi uno smartphone super resistente!

Il nuovo motorola ha come sistema operativo Android 2.1 con Motoblur, un ottimo schermo da 3.7″ con risoluzione WVGA 480×854 pixel, connettività 3g ( HSDPA 7.2 Mbps) e WiFi, 512 Mb di RAM e ben 2 Gb di memoria interna. La fotocamera è da 5 megapixel munita di flash LED.

E’ utilizzata la tecnologia CrystalTalk PLUS che garantisce qualità alla conversazione grazie alla riduzione dei rumori ad opera di due appositi  microfoni, inoltre non si dovrebbero avere problemi ad arrivare a fine giornata visto che la batteria è da 1540mAh.

A seguire delle foto dello smartphone in “azione” :

In definitiva sembrerebbe un ottimo cellulare, peccato per Eclair che ormai è un pò superato, voi che ne pensate?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • luca

    candido, ci vado spesso alla mediaworld e ti assicuro che era in vendita oltre che sul sito anche nel centro, al prezzo di 359 . :)

  • candido

    luca non proprio è in vendita da oggi mi pare….prima era solo in catalogo ma non acquistabile…

  • Pingback: Motorola Defy MB25, l’Android super resistente | UniversePhone.it()

  • luca

    cosa ne penso?! su mediaworld on-line è da 2 mesi ch elo vendono a 359 €.. un pò disinformati. cmq molto carino e prezzo accettabile http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stor

  • candido

    nel post non viene riportato l'ormai tristemente noto problema allo speaker che ha colpito centinaia o chi lo sa migliaia di utenti in tutto il mondo: dalla germania alla francia alla gran bretagna agli stati uniti al brasile…..e la cosa ancor più sconvolgente è che Motorola non ha dato una risposta precisa e definitiva sulla questione….almeno fino a poco tempo fa

  • tullio

    se i cuochi di rom prendono in considerazione questo cell allora si che e' un'ottimo affare!!

    • danitkd

      ti dico solo ke gia ci sono rom ginger x questo device! XD

Top