MotoFrenzy, il firmware Android Froyo per Motorola Milestone

Si ragazzi sto parlando proprio del Motorola Milestone e non del Droid come molti potreste pensare. Sembra infatti che un utente sia riuscito nell’intento di portare Android 2.2 Froyo sul Motorola Milestone facendolo girare in parallelo con Android 2.1 (avendo il bootloader bloccato).

Il progetto si chiama MotoFrenzy e funziona quasi tutto, Flash Player 10.1 compreso mentre la fotocamera ancora non è stata “abilitata” per così dire, ma lo sviluppatore non terminerà qui il suo lavoro. La guida non è delle più semplici e il procedimento lo consigliamo solo a chi veramente interessa e se ne capisce.

Trovate la guida a questo link.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • MardurHack

    Mah, veramente la procedura non è per nulla complicata! E' la stessa che si segue per TUTTE le altre rom coocked per Milestone ;) Openrecovery + nandroid…Sul sito di XDA c'è un semplicissimo tutorial…

Top