Proprio così: dal fatto che Motorola offra un lavoro (per una persona) in Europa, si riesce a capire che il lancio del Moto X nel nostro continente è ormai quasi ufficiale. Sul sito motorolacarreers appare infatti un nuovo tipo di lavoro che lascia intendere che all‘evento fissato dall’azienda per il giorno 14 Gennaio sarà annunciato il Moto X in versione Europea.

Il lavoro, in particolare, è quello di Program Manager Moto Maker, e si cerca una persona qualificata che possa gestire appunto il programma Moto Maker. Per chi non lo sapesse, Moto Maker è quel servizio online che permette agli utenti di poter personalizzare il proprio Motorola Moto X prima dell’acquisto, scegliendone il colore ed anche la personalizzazione del software.

Moto Maker, però, per adesso è disponibile solamente per gli utenti USA, dato che lo smartphone stesso non è stato commercializzato altrove che in USA. Per questo motivo, il fatto che Motorola cerchi una persona qualificata per offrirle il lavoro di Program Manager Moto Maker nel Regno Unito, lascia immaginare che l’arrivo del Moto X in Europa sia solamente una formalità.

moto maker

È anche vero, però, che se tutto fosse confermato, allora Motorola non ci avrebbe fatto una bella figura, dato che ha fissato un evento di presentazione senza avere a disposizione tutto il personale al completo. In ogni caso, potete dare un’occhiata al lavoro offerto da Motorola cliccando sul seguente link:

Via