MorphCast è un’applicazione che permette di trasformare le fotografie in video in pochi semplici passaggi.

Basterà scattare le foto oppure selezionarle dalla galleria, da Facebook o Instagram, aggiungere testo ed emoji con l’apposito strumento, registrare l’audio tramite il microfono del terminale e successivamente sarà possibile condividere il risultato su Facebook, Snapchat, Twitter, WhatsApp e altri social network.

Tramite la fotocamera del dispositivo degli spettatori, i video realizzati si adatteranno, durante la visione, alle caratteristiche (età, sesso, emozioni) di chi li sta guardando.

L’applicazione offre la possibilità di creare i video con gli amici ed eventualmente di portarli off-air in qualsiasi momento e di salvare le foto nel cloud gratuitamente e senza limiti.

MorphCast è disponibile per Android in italiano e gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, fotocamera, microfono, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.