Molte delle nostre attività quotidiane dipendono dalle condizioni climatiche, è quindi importante poter fare affidamento su un valido strumento per consultare le previsioni del tempo.

MORECAST Meteo Pro è un’applicazione che si propone di offrire un’anteprima accurata e dettagliata delle condizioni meteo nei giorni che verranno, avvalendosi dei dati forniti da più di 28.000 stazioni meteo, compresi quelli provenienti dai servizi regionali ARPA.

L’applicazione fornisce numerose informazioni climatiche, tra le quali segnaliamo il radar meteorologico interattivo che permette di visualizzare sulla mappa le piogge in tempo reale, la possibilità di confrontare le previsioni di 2 luoghi e di visualizzare il meteo lungo un percorso di viaggio.

MORECAST Meteo Pro è dotato di live webcam posizionate in oltre 100.000 località ed è completo di grafici interattivi che riassumono i dati relativi ai vari parametri climatici a 24 ore, 3 giorni o 7 giorni.

MORECAST Meteo Pro consente di condividere le informazioni meteo con la comunità di utenti, è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store al link seguente.