Monument Valley Forgotten Shores disponibile nel Play Store

Monument Valley Forgotten Shores

Forgotten Shores è finalmente disponibile nel Play Store, dopo essere stata esclusiva per qualche giorno dell’Amazon App-Shop. L’espansione di Monument Valley è disponibile tramite un aggiornamento e può essere acquistata, con acquisto in-app, al prezzo di 2,29 euro.

Un costo senz’altro importante e perciò prima di procedere all’acquisto, eventualmente anche del gioco stesso, vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra recensione, che trovate a questo indirizzo.

Adesso vi lasciamo al download del titolo, dopo il quale trovate il video di presentazione ufficiale. Quanti di voi procederanno all’acquisto? Come sempre, fatecelo sapere nel box dedicato ai commenti.

[pb-app-box pname=’com.ustwo.monumentvalley’ name=’Monument Valley’ theme=’discover’ lang=’it’]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio_Ma

    Scaricata gratis la prima parte con Amazon-app. Credo che mi fermerò qui..

  • portobello

    Come ho già detto altrove, l’espansione non vale i soldi che costa, seppur pochi, considerando l’alta aspettativa che si era venuta a creare.

Top