Modern Combat 5: Blackout, Gameloft rivela altri dettagli

modern_combat_5_blackout_press

Quella che vediamo qui sopra non è una semplice immagine del gioco realizzata da fan o qualcosa di simile; si tratta proprio di una game art ed il significato dei quattro personaggi che vediamo è ben defiinto: in Modern Combat 5: Blackout ci saranno 4 classi di soldati con cui giocare.

Il gioco, che per il resto si basa sulla stessa struttura dei precedenti, prevede sempre una campagna in single player e la modalità di gioco multi player online. Pare che questa volta ci sarà una novità: il sistema di avanzamento sara unificato, cioè l’esperienza accumulata sia in modalità singolo che multi giocatore sarà unica.

Per quanto riguarda le classi, questo non costituiscono una novità per chi gioca gli FPS (First Person Shooter. sparatutto in prima persona) e sono distinte per abilità e/o armamentario. Avremo a disposizione:

  • Assalto, potente nel medio lungo raggio con fucili a pompa e fucili d’assalto
  • Granatiere, per combattimenti a stretto o medio raggio con fucile a pompa ed RPG
  • Ricognitore, silenzioso e furtivo con SMG (SubMachine Gun) e pistole
  • Cecchino, per uccisioni a lungo raggio e dotato di fucile di precisione e pistole


Purtroppo i dettagli si fermano qui, vi ricordiamo che il gioco è ancora in fase di sviluppo. Comunque, per chiudere in bellezza, vi lasciamo con il trailer che trovate qui sotto. Buona visione!

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Dotti

    Minimo richiederà un Snapdragon 800

  • Andrea Peng

    quando sara disponibile??

Top