MixNote NotePad Notes è un’applicazione utile per annotare qualsiasi cosa in ogni momento e luogo, in forma testuale, con voci, immagini e liste di cose da fare.

Lo strumento permette di registrare la propria voce durante una chiamata scuotendo il terminale e di creare un widget con la lista delle attività da svolgere che fungerà da promemoria.

Tra le varie funzioni l’app offre la possibilità di creare etichette per le note, ricercarle per etichetta o per parola chiave, bloccare o nascondere le note private e condividerle tramite SMS, Facebook, e-mail ecc.

L’interfaccia è immediata e caratterizzata da look pulito che consente di creare rapidamente note con testo, voce e immagini.

MixNote NotePad Notes è disponibile per Android in italiano e gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.