Mix’n’Connect è un puzzle game sviluppato per Android da Zippy Mobile, nel quale il giocatore dovrà collegare dei punti dello stesso colore.

L’area di gioco è rappresentata da una griglia di varie dimensioni a seconda dei livelli, nella quale sono posizionati alcuni cerchi colorati che il giocatore dovrà unire tracciando con il dito dei collegamenti tra quelli del medesimo colore, senza intersezioni tra le connessioni.

Nei vari livelli potranno esserci buchi che dovremo aggirare, ponti che permetteranno ai collegamenti di intersecarsi, punti che dovranno connettersi più volte e miscelatori con i quali poter creare nuovi colori.

Il gioco offre oltre 650 livelli completando i quali verremo premiati con una stella che potremo utilizzare per ottenere un suggerimento nei livelli successivi, mano a mano che aumenterà la difficoltà.

Mix’n’Connect è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da occasionali annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store attraverso il badge sottostante al trailer del gioco.