Per tutti i dispositivi dotati di Android 4.0 Ice Cream Sandwich, è disponibile al download il Launcher MiHome dal forum ufficiale MIUI. Così come avviene nelle custom ROM MIUI, anche su tutti gli altri dispositivi sui quali viene installato sarà possibile scaricare temi, utilizzare gesture e la lockscreen MIUI, inserire oltre 9 homescreen e tanto altro.

Il launcher, infatti, supporta oltre 8000 temi e funziona su tutti i dispositivi con a bordo Android 4.0 ICS. Ovviamente, chi sul proprio dispositivi avesse già la ROM MIUI basata su Android ICS, non avrà bisogno di installare il launcher in quanto già presente in essa. Il launcher, però, anche se sembra non presentare particolari problemi di funzionamento, è ancora in fase Beta e qualche problemino potrebbe comunque presentarsi.

 


 

Sul forum ufficiale Xiaomi sono presenti due link per il download, uno dei quali molto lento. Abbiamo dunque preferito linkarvi direttamente il mirror nettamente più veloce. Qualora vogliate scaricare direttamente il vostro dispositivo il file senza passare per il PC, potete far riferimento al nostro servizio TuttoAndroid Fastcode. Tramite scansione del qrCode che vedete in alto a destra dell’articolo vicino al titolo, si giungerà direttamente su questa pagina dal vostro dispositivo e si potrà scaricare il file direttamente su di esso.

MiHome MIUI Home Launcher 0.9.5 BETA!

Il MiHome Launcher, purtroppo, non funziona su dispositivi non-ICS. Se lo avete provato, diteci le vostre prime impressioni.

[Via]