MIUI Home Launcher si aggiorna alla versione 2.5.1 ed aggiunge nuove funzioni: download APK

miui home launcher

E’ passato tanto tempo ormai da quando vi abbiamo parlato di una delle prime versioni Beta di MIUI Home Launcher, ma durante il corso dei mesi quest’applicazione si è sempre più perfezionata. Oggi lo sviluppatore ha rilasciato un aggiornamento di MIUI Home Launcher che porta la versione dell’applicazione alla 2.5.1, nella quale vengono introdotte alcune novità e molti bugfix rispetto alla precedente versione. Ricordiamo che questo launcher è la copia fedele di quello che troviamo nelle ROM MIUI.

Per adesso l’applicazione non è ancora disponibile sul Play Store ma dalla discussione ufficiale su XDA possiamo vedere che le novità sono le seguenti:

  • slide verso l’alto per far comparire la schermata delle app recentemente aperte 
  • nuovo widget per la pulizia dei processi di dimensioni 1×1
  • nuova funzione di inclusione nelle cartelle

Per scaricare MIUI Home Launcher potete far riferimento al seguente link che vi consente di poter effettuare il download del file APK di installazione. Naturalmente potete usufruire anche del servizio TuttoAndroid FastCode, tramite il quale potete scannerizzare il QrCode in alto a questo articolo direttamente dal vostro dispositivo Android, in modo da scaricare il file direttamente sul vostro smartphone.

MIUI Home Launcher 2.5.1

Non vi resta che provarlo e dirci le vostre impressioni di utilizzo. Di seguito vi proponiamo il video del funzionamento di MIUI Home Launcher.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Moro

    il link del download non è valido

    • Davi

      È sul market

    • Davi

      È sul market

  • html

    Io lo ho preso su xiaomishop.it e un mostro

  • danilo1051

    troppo cinese!

  • Edoardo F. Scopece

    bello, fluido, ma troppo cinese, già ne vedo tanti durante il giorno, usare pure un interfaccia cinese mi pare troppo :S

  • san

    Provato ben 2 volte su N4 e tolto dopo 1minuto!

  • AleSuperfly

    lo provai qualche settimana fa sul mio One X ma laggava tantissimo…ogni volta che magari entravo nelle impostazioni del telefono, o scaricavo/aggiornavo una qualsiasi app, cliccando il tasto home per tornare alla schermata principale partiva una ‘schermata’ di caricamento che durava diversi secondi prima di portarmi alla home…era davvero seccante e così tempo 2 giorni lo disinstallai…è un peccato perchè graficamente mi piaceva tantissimo e quell’interfaccia iPhone-like con l’aggiunta dei widget per i miei gusti è perfetta..se hanno risolto questi bug lo re-installo subito

Top