MIUI 4.0 ICS per Galaxy S 2, Galaxy Nexus, HTC Sensation e Huawei Honor

Interessanti notizie ci giungono dal team MIUI, il firmware di origine asiatica basato su Android che ha avuto non poco successo.

Secondo alcuni post inseriti dal team su Facebook infatti, tra le fine di Febbraio e i primi giorni di marzo, verrà ampliata la lista degli smartphone supportati dalla MIUI v 4.0 su base Ice Cream Sandwich ed i new entry saranno: Samsung Galaxy S 2, Samsung Galaxy Nexus, HTC Sensation e Huawei Honor.

Una prima data è il 29 Febbraio, in questo giorno arriveranno le rome per Galaxy S 2 e HTC Sensation, nella settimana a seguire invece le altre due.

Vi terremo comunque informati su eventuali aggiornamento :-)


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giacomino

    speriamo che almeno la miui riesca ad implementare i codec video/videocamera!!!! dato che la cm9 non ancora lo fa!!!

  • Pingback: MIUI 4.0 ICS per Galaxy S 2, Galaxy Nexus, HTC Sensation e …()

  • io la consiglierei, comunque è ridicolo aver fatto il sondaggio, si sapeva che i primi due sarebbero stati per forza l’sgs2 e il g14 e poi per una settimana di differenza….

  • IcsLover

    la rom consuma più di di ios..poi sul quel bruciabatterie di galaxy s 2 sarà ridicola! sconsigliata vivamente a chi ha un dual core!

Top