MIUI 1.3.18 – Gingerbread per Desire HD

Sono emerse delle novità sulla prossima release della famosissima Miui, la versione 1.3.18 porterà Gingerbread 2.3.3 sul Desire HD. E’ stato scelto questo device perchè solo con l’introduzione di Gingerbread avrebbero potuto risolvere alcuni bug che con Froyo non era possibile risolvere.

Vediamo le altre novità che verranno introdotte:

  • Modifica dello slide di risposta alle chiamate (che nelle future release sarà personalizzabile);
  • Modifiche verranno effettuate sia nell’applicazione del telefono, sia nella sezione dei contatti.

Queste modifiche grafiche ci porteranno sempre di più verso l’interfaccia Orchis, ovvero la nuovissima interfaccia Miui che stanno gradualmente rilasciando ad ogni update.

In più Mark (di miui-dev.com) ha scritto che il nexus one vedrà Gingerbread appena risolveranno i problemi relativi all’ A2SD, e che Milestone e Desire funzionano già bene con Android 2.3.3 (saranno i prossimi a ricevere Gingerbread?).
Non ci resta che aspettare domani per il rilascio in lingua cinese e i prossimi giorni per le traduzioni.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea_nanni75

    io l'ho installato su desire Z ma non ho trovato il modo per tradurlo….(nn ditemi guarda su google!..già fatto!)…peccato perche tante cose mi sfuggono…cmq una ROM velocissima e fluida.

  • ermans

    Non vedo l'ora di ricevere gingerbread per il mio desire…

  • Pingback: MIUI 1.3.18 – Gingerbread per Desire HD | _INFORMARMI Titles Directory()

Top