Mini Sony Ericsson Xperia X10 con Android al CES 2010!

Forse non tutti lo sapete ma da oggi ha inizio uno degli eventi sull’hi-tech più famoso al mondo, sto parlando del CES 2010 che si sta svolgendo a Las Vegas!

E proprio qui le più grandi case produttrici vogliono mostrare i loro prototipi, novità e via discorrendo e alla “bancarella” di Sony Ericsson troviamo ovviamente l’Xperia X10 con Android Timescape (la rivoluzionaria GUI di SE) ma anche un fratello minore, chiamato Mini SE Xperia X10 anchesso con Android Timescape e dotato di una potente fotocamera da 5mpx, WLAN, HSPA, 3.5mm jack, microUSB e sarà disponibile in varie colorazioni.Lo schermo presumo sarà come quello del Tattoo un 2.8 pollici ma staremo a vedere quando usciranno le specifiche tecniche.

Cerco se l’Xperia X10 non è ancora commercializzato non voglio sapere quanto dovremmo aspettare per il fratellino il cui nome in codice è Robyn! :)

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top