Dopo avervi segnalato le applicazioni di Holly e Benji, Visitors, Ape Maia, Candy Candy e Barbapapà, tutte sviluppate dal developer Sampozzo e che attraverso le quali si possono rivedere le puntate dei propri cartoni animati preferiti, ora vi segnaliamo altre sue creazioni che sicuramente faranno felici i più nostalgici ed anche i bambini: MazinKaiser, Mila e Shiro, Wacky Races, Lo squadrone avvoltoi, Pocoyo, Hurricane Polimar, Pinocchio, Fantaman, Pollon, Video-links Litfiba e Video-links Led Zeppelin.

Il developer Sampozzo ha pubblicato queste nuove applicazioni nell’arco di 1 settimana circa e non abbiamo tempestivamente pubblicato articoli in merito a causa della presentazione del Galaxy S III. Il numero delle nuove applicazioni ammonta ad 11 e sono presenti anche le applicazioni di gruppi famosi come Litfiba e Led Zeppelin che contengono una raccolta di video musicali suddivisi per album, con i quali si possono ascoltare le proprie canzoni preferite.

 

Anche per i più piccoli ci sono molte applicazioni, come Pocoyo, Pinocchio, Mila e Shiro, Wacky Races, Pollon e Lo squadrone avvoltoi. Per i più nostalgici, invece, ci sono cartoni come MazinKaiser, Hurrican Polimar, Fantaman, gli stessi Mila e Shiro e Pollon, oltre ai video-link dei Litfiba e dei Led Zeppelin.

Ricordiamo che queste sono applicazioni che vanno ad aggregare i link di video già presenti su Youtube.

Vi auguriamo, infine, una buona visione!

[app]com.sampozzo.mazinkaiser[/app]

[app]com.sampozzo.milaeshiro[/app]

[app]com.sampozzo.wackyraces[/app]

[app]com.sampozzo.avvoltoi[/app]

[app]com.sampozzo.pocoyoita[/app]

[app]com.sampozzo.polimar[/app]

[app]com.sampozzo.pinocchio[/app]

[app]com.sampozzo.fantaman[/app]

[app]com.sampozzo.pollon[/app]

[app]com.sampozzo.videolinks.litfiba[/app]

[app]com.sampozzo.videolinks.ledzeppelin[/app]