Mike V: Skateboard Party HD, acrobazie sullo skateboard!

Mike V-Skateboard Party HD-icon

Sul Market Android è possibile trovare ogni tipo di applicazione. Avrete l’opportunità anche di mettere in download giochi gratuiti, ma quelli a pagamento, la maggior parte delle volte, riusciranno a soddisfare ancora di più le vostre aspettative. Se volete divertirvi a compiere acrobazie sullo skate, uno dei migliori titoli presenti nell’Android Market è quasi certamente Mike V: Skateboard Party HD che vi permetterà di avere un gioco non solo divertente, ma anche molto personalizzabile. Il gioco prende ispirazione da Mike Vallely, uno skateboarder professionista.

Dopo aver acquistato e scaricato l’applicazione, potrete avviare l’installazione che come sempre durerà pochi secondi. In seguito, avrete l’occasione di visualizzare l’interfaccia grafica di Skateboard Party che sin da subito riuscirà a conquistarvi. All’inizio, il game vi chiederà di creare un vostro profilo e di inserire, quindi, il vostro nome o username.

Le schermate del gioco sono davvero ben fatte, non solo dotate di colori vividi, ma ci saranno anche delle foto di skater. Inizialmente potrete scegliere se cimentarvi immediatamente nella modalità carriera oppure se cominciare con un po’ di libero skate, ma prima di iniziare a giocare vi consigliamo di analizzare le opzioni per capire realmente quali sono i vari controller. Cliccando su “Options” entrerete nella schermata delle impostazioni che vi consentirà di modificare vari parametri, ma soprattutto concede la possibilità di vedere come si gioca e la lista delle acrobazie che potrete fare. Per il tutorial, basta selezionare il tasto “Learn how to play”, mentre per le varie mosse dovrete dare un tap su “View trick list”.

Adesso siete pronti per entrare in pista, giusto? Avete voglia di scoprire cosa vi permette di fare il titolo? Allora scegliete in che modalità volete cimentarvi! Vi consigliamo di iniziare con la modalità “Free Skate” per testare un po’ il gioco. Prima di scendere in campo, avrete la possibilità di scegliere il vostro personaggio, i suoi vestiti, lo skate e finanche i particolari della tavola. Non tutte le opzioni saranno utilizzabili, alcune opzioni difatti dovrete sbloccarle.

Dopo aver fatto le vostre scelte, potrete iniziare a giocare! Una volta entrati in campo, potrete sbizzarrirvi con tutte le mosse che volete. Non essendo la modalità carriera, non avrete il tempo che vi metterà ansia. Difatti, nella zona superiore il timer indicherà perennemente 00:00. Insomma, deciderete voi quando mettere fine alla sessione di gioco. In che modo? Basterà dare un tap sul tempo per accedere al menu che, fra le altre cose, vi consentirà di uscire. 

Prima di lasciare la sessione, però, dovrete divertirvi! Grazie al joystick touchscreen situato sulla sinistra, potrete direzionare e muovere lo skater, mentre con i controlli situati sulla parte destra dello schermo avrete l’occasione di decidere le varie acrobazie da compiere. Sarà un vero spasso. Più mosse compirete, maggiori saranno i punti accumulati.

Una volta che avrete acquisito le abilità necessarie,  potrete avviare anche la modalità carriera che questa volta vi darà un tempo prestabilito in cui dovrete completare alcuni obiettivi (o meglio chiamati achievements) per sbloccare i quadri successivi. Avrete “solo” 3 minuti a disposizione per scorrazzare sul vostro skate. Vi basteranno per raggiungere il punteggio necessario?

L’applicazione è scaricabile dal Market Android al prezzo di 1,48 euro. Trovate qui sotto il link per scaricarla.

 [app]com.ratrodstudio.mikevskateparty[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top