Microsoft rilascerà una serie di app MSN per Android e iOS

MSN-applications

Microsoft intende aumentare la diffusione degli account MSN anche al di fuori dell’ecosistema Windows e per farlo rilascerà nel corso dei prossimi mesi una serie di app per i sistemi operativi iOS e Android.

Il fine ultimo è quello di consentire una maggiore interconnessione tra i vari dispositivi. Grazie alle nuove app gli utenti Microsoft potranno sincronizzare le proprie preferenze anche su Android e iOS, senza doversi limitare a Windows e Windows Phone. Le azioni salvate con MSN Money e le ricette raccolte su MSN Food & Drinks verranno sincronizzate con Bing, Cortana e tutti gli altri servizi mantenuti dal colosso di Redmond, in modo da essere sempre disponibili su PC, tablet e smartphone Android, iPhone e iPad.

L’idea sembra positiva, staremo a vedere se anche l’implementazione pratica sarà all’altezza delle aspettative.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top