Microsoft ha acquisito la startup Acompli

acompli

Microsoft ha acquisito la startup Acompli per una cifra che si aggira attorno ai 200 milioni di dollari. L’applicazione sviluppata da Acompli, Acompli Email & Calendar, è disponibile per Android e iOS ed offre una serie di interessanti funzioni, tra le quali spicca la possibilità di mettere in primo piano le mail più importanti.

L’app supporta gli account Microsoft Exchange, Office 365, Google Apps, Gmail, iCloud, Yahoo, Outlook.com, Hotmail, MSN e Live. L’acquisizione da parte di Microsoft porterà all’integrazione del team di Acompli con il team Outlook.

Acompli Email & Calendar continuerà ad esistere e a supportare anche i servizi non-Microsoft (Gmail, iCloud etc.) in futuro.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top