Microsoft avvia il beta testing dell’app Office per tablet Android

Office Android

In primavera Microsoft rese disponibile una versione completamente gratuita della suite Office per Android. Tale versione includeva anche alcun funzionalità di modifica dei file ma, sfortunatamente, era destinata unicamente agli smartphone.

Quest’oggi Microsoft ha annunciato di essere al lavoro su di una versione espressamente dedicata ai tablet Android e di aver avviato una fase di beta testing “a partecipazione limitata”. Per partecipare è necessario presentare una domanda di iscrizione all’indirizzo linkato in basso e possedere un tablet Android Kitkat con dimensione compresa tra i 7 e i 10 pollici.

La suite Office comprende i software Word, Excel e PowerPoint: quando sarà ultimata somiglierà in tutto e per tutto al programma Office per iPad e consentirà la modifica dei file (ovviamente standard, senza funzioni professionali) gratuitamente.

Di seguito il link per sottoporre la propria candidatura:

LINK: OFFICE PER TABLET ANDROID

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top