Ora che il campionato di MotoGP 2012 è ufficialmente iniziato – tra pochi minuti ci saranno le prime qualifiche ufficiali della stagione – non potete farvi mancare l’applicazione M+GP 2012 Live. Se stavate cercando un’app per il vostro Android con la quale seguire il campionato di MotoGP e sapere in diretta i risultati delle prove libere, delle qualifiche e della gara, nonchè delle classifiche e di tutte le statisctiche, allora sicuramente M+GP 2012 Live fa al caso vostro.

M+GP 2012 Live è un’applicazione davvero completissima e gratis che vi consente di conoscere in diretta i risultati delle prove o della gara in corso, con commenti live ad ogni susseguirsi di eventi in pista. Ma non solo!

L’applicazione è stata molto ben studiata ed incorpora moltissime feature che potremmo ritrovare solo installando più applicazioni, forse. Nella schermata di avvio è presente, oltre alle date ufficiali dei prossimi 3 GP con relativa nazione, vi è anche la classifica dei piloti ed il countdown per la prossima gara.

Andando nel menu, invece, è possibile recarsi in Classifica, dove è possibile prendere visione della classifica intera ed anche delle statistiche riguardanti il singolo pilota (numero di pole, numero di GP vinti ecc.) ed il circuito dove si disputerà la gara successiva; Risultati, dove è possibile prendere visione dei risultati di una specifica gara; Live, dove invece si possono apprendere i distacchi tra i piloti e le loro posizioni in pista sia in qualifica che in gara, nonchè i commenti inerenti a tutto quello che accade in pista; infine Notizie, dove si possono leggere le ultime notizie sulla MotoGP.

 

Potete scaricare gratuitamente M+GP 2012 Live recandovi al Google Play Store oppure facendo riferimento al widget inserito subito in basso.

[app]com.geomobile.globalsports.motogp.v2012[/app]

Allora, che ve ne pare? E’ abbastanza completa come desideravate fosse un’app del genere?