MenuBeGone, il modulo Xposed per personalizzare il tasto fisico Menu su Android

174099-do-you-prefer-on-screen-capacitive-or-physical-buttons

Xposed Framework si conferma sempre di più una modifica che può sostituire l’installazione di una custom ROM, permettendo agli utenti di modificare praticamente qualsiasi parte del sistema a proprio piacimento. Uno dei moduli che è possibile scaricare ed installare sul proprio dispositivo e che è stato realizzato da pochissimo tempo è MenuBeGone.

Esistono tanti altri moduli con i quali più o meno è possibile effettuare le operazioni che si possono eseguire con MenuBeGone, ma questo modulo risulta specifico solo per questa funzione e può risultare utile per chi desidera personalizzare il proprio dispositivo Android senza installare moduli dalle migliaia di impostazioni. Le caratteristiche di MenuBeGone sono infatti le seguenti:

  • converte il pulsante Menu nel pulsante Multitasking
  • aggiunge in tutte le applicazioni il tasto Menu composto dai classici 3 puntini

Naturalmente per poter usufruire di MenuBeGone si ha la necessità di avere installato Xposed Framework e di avere abilitati i permessi di root; basterà poi scaricare semplicemente il file APK di installazione per installare e, successivamente, abilitare questo modulo:

Per sapere di più su Xposed Framework potete recarvi a questo link. Riportateci nei commenti le vostre considerazioni a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top