Meizu rilascia la versione pubblica Beta Vanilla Android ICS per Mx e M9

Il 30 Marzo 2012, attraverso un comunicato ufficiale, Meizu, ha annunciato il rilascio ufficiale della versione pubblica beta teasting di Ice Cream Sandwich Android 4.0 per i dispositivi Meizu Mx e M9. Il firmware appena rilasciato sarà basato su stock Android 4.0 senza nessuna personalizzazione. L’aggiornamento di Ice Cream Sandwich, ha portato ad un cambiamento sostanziale nel look, con interfaccia utente riprogettata, nuovo design e concetti di utilizzo. Prima della versione pubblica, Meizu, lo scorso Febbraio aveva rilasciato una versione teasting privata di Android 4.0 per il Meizu M9. Gli utenti hanno riscontrato sorprendente velocità e reattività da parte del firmware Android 4.0 nella sua versione teasting. Con la versione pubblica vengono corretti anche alcuni bug riscontrati sopratutto per la punta di diamente della casa cinese, l’Mx. L’azienda Meizu ancora una volta dimostra il suo impegno mirato alla user experience e alla soddisfazione dei suoi clienti e appassionati.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo1001

    Io ho un Meizu MX regalatomi da un mio cliente che x lavoro è sempre in Cina.Android è in inglese e spero che quando si aggiornerà ad ICS non mi passi in automatico in cinese. Sarebbe un vero problema. Comunque è una vera bomba!!

  • belloni90

    lo volevo comprare, ma ci ho ripensato dato che non sapevo se poteva arrivare in italia.
    a mio parere è un cellulare spettacolare,ha una fotocamera che batte quella dell’4s secondo me e i confronti fatti (sensore BSI come huawei p1s e d quad..), è dual core,l’overclock è regolabile sulle impostazioni,ha un display lcd da 4 pollici e risoluzione 960*640 , audio buonissimo sia su cuffie che speaker, l’unica cosa che non mi piace è che ha uno spessore di 10,3 mm,una cosa carina poi sono i led dei tasti a sfioramento che curvando il cellulare girano pure loro :) prezzo €380

  • Marco Sarasini

    Vero! un peccato proprio :)

  • Peccato non poterli avere nel nostro paese, secondo me questi terminali sono di gran lunga migliori di molti brand rinominati.

    • Ciao luca, chi ti ha detto che non si possono avere, io il mio l’ho avuto la settimana scorsa (consegna Dhl) e ti dico che è fantastico, altro che iphone 4s.! anche se è solo in lingua cinese ed inglese con android poco importa, è facilissimo da usare rapido ed un display da paura!!!!

Top