Meizu MX4 Pro: due colorazioni e soft ring ridisegnato

combine_images

 

Dalla sontuosa presentazione a Pechino si è a lungo discusso di Meizu e del suo ottimo MX4, device elegante e prestante offerto ad un prezzo davvero aggressivo. Subito dopo il lancio erano trapelate indiscrezioni riguardanti una variante Pro del terminale, rumor poi confermati dal vice-presidente Li Nan che annunciò il lancio di un nuovo dispositivo a Novembre.

Subito, in rete era apparsa una presunta immagine reale che ritraeva lo smartphone dall’ampio display e dalle sottili cornici – in stile Meizu – e con un curioso tasto fisico, accomunabile ad un lettore di impronte digitali. Il tasto presentava forme poco eleganti ma la foto sembrava riprodurre proprio lo smartphone della casa cinese.

Meizu, però, non si smentisce in quanto a cura per i particolari ed oggi sono apparsi in rete due render che offrono ulteriori spunti. Innanzitutto, come potete vedere, lo smartphone dovrebbe presentarsi in due colorazioni – bianco e nero – e, con grande sorpresa, potrebbe essere accessoriato con un ridisegnato pulsante in stile “soft ring” con funzione di lettore di impronte.

Sotto la scocca dovrebbe trovarsi poi un processore Exynos 5430 octa-core di Samsung, 3GB di RAMdisplay QHD da 5,4″ ed infine una fotocamera da 20,7 megapixel, probabilmente lo stesso sensore della versione standard. Per quanto riguarda il prezzo, poi, si conosce solo una cifra: 2499 yuan (319€) per la variante 16GB sul mercato cinese. In italia sarà distribuito da meizu.it, rivenditore ufficiale e, probabilmente, si assisterà ad un obbligato rincaro.

Molti sperano che sia questa la versione definitiva del terminale, siete d’accordo?

Via

 

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • angelo

    a me piace molto, spero che sia così e non come l’orrore con quel tasto quadrato che si era visto pochi giorni fa in giro per la rete.

  • M.5.0

    Esiste qualche porting di questo launcher?

    • Mav92

      Solo per nexus 5 e galaxy s4 esistono dei porting della flyme 3. Questa è la 4 e per ora è esclusiva del meizu mx4

      • M.5.0

        Ah ok grazie……peccato…il nexus 5 in questo periodo lo do desiderando più di ogni altra cosa @_@

  • Dario Garcia

    Meizu ha una UI a mio parere fantastica curata, minimale ed elegante, ma quel tasto centrale non si può vedere

    • matteo piccapietra

      l’mx4 normale è più bello esteticamente. il tasto centrale deve essere rotondo, sennò il design perde

Top