Meizu MX4: Spuntano in rete delle presunte foto

600x345xmeizu-mx4-leak.jpg.pagespeed.ic.iWGiA2j5IJ

Nonostante Meizu sia conosciuta per essere un’azienda che non fa parlare troppo di sè, in questi primi mesi del 2014 di motivi per parlarne ce ne sono stati, e non pochi. Dall’aggiornamento di Flyme ad Android 4.4 Kitkat, alle voci secondo cui nel corso dell’anno usciranno ben 5 nuovi modelli, per poi passare alle recenti notizie del lancio di un negozio internazionale ed infine anche di un negozio ufficiale italiano.

Ma ciò che tutti attendono dalla compagnia è il nuovo top di gamma, Meizu MX4. Di recente sono spuntate sul social network cinese Weibo quelle che sarebbero delle presunte foto del nuovo gioiellino Meizu. Le differenze dal precedente MX3 sarebbero non poche: scocca posteriore non più rimovibile, altoparlanti non più sul retro ma sul fondo del dispositivo, presenza di un carrellino esterno per la micro SIM, bordi in metallo non più arrotondati e per finire spostamento di tutti i pulsanti sul lato destro. Di seguito le foto pubblicate dal presunto possessore del terminale.

Vorremmo specificare che non siamo affatto certi dell’autenticità di queste foto, che anzi mostrano uno smartphone molto simile ad Umi MX3. Restate aggiornati su TuttoAndroid per non perdervi le prossime notizie su questo e molti altri terminali Android!

 Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top