Meizu MX4 in arrivo con supporto LTE nel Q3

meizu-MX4-concept

Torniamo ad occuparci del prossimo top di gamma Android di casa Meizu, smartphone che dovrebbe essere lanciato sul mercato con il nome di Meizu MX4G.

Nelle scorse ore è arrivata anche la conferma alle indiscrezioni secondo cui il terminale potrà contare sulla connettività LTE: il Vice Presidente dell’azienda, infatti, non ha lasciato dubbi al riguardo, precisando che il device supporterà sia le reti 3G che quelle 4G di China Unicom.

Stando a quanto emerso sino ad oggi, Meizu MX4 (o MX4G) dovrebbe vantare un display da 5,5 pollici con una super risoluzione pari a 2560 x 1536 pixel ed essere lanciato sia in una variante standard che in una versione mini.

Per l’esordio sul mercato in Cina bisognerà attendere fino al terzo trimestre del 2014 mentre per quanto riguarda la commercializzazione in Europa al momento non vi sono dettagli: prima o poi, ad ogni modo, il nuovo top di gamma di Meizu dovrebbe sbarcare anche nel Vecchio Continente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ivn

    Meizu fa prodotti di alta qualità. Da loro mi aspetto un grande smartphone! Io ho vari nexus… voglio cambiare! voglio qualcosa di nuovo e di diverso!

Top