Mentre Google sta per rilasciare Ice Cream Sandwich ci sono aziende che non vedono l’ora di portarlo sui loro dispositivi. Una di queste è la Meizu che rilascierà l’aggiornamento per l’M9 e per il nuovo MX, il primo telefono dotato di processore quad-core.

Jack Wong, CEO di Meizu, oltre a confermare personalmente gli aggiornamenti ha dichiarato che la data di uscita per l’MX rimane invariata, ossia Dicembre, mentre non si sa ancora quando avverrà l’aggiornamento per entrambi i dispositivi, ma faranno del loro meglio per rilasciarlo il prima possibile. Questo ci fa capire quindi che l’MX verrà messo sul mercato con Gingerbread per poi ricevere successivamente l’aggiornamento.

Ricordiamo che il Meizu MX sarà disponibile in due varianti, una con memoria da 16 GB a 625 dollari (425 euro)e l’altra con memoria da 32 GB a 780 dollari (565 euro), entrambi con processore quad-core.

In passato abbiamo discusso sull’inutilità di avere un processore così potente in un telefono cellulare. La vostra idea è cambiata oppure no?

[via]