Meerror: smart chat è un’applicazione sviluppata con l’intento di favorire le conversazioni tra persone che hanno interessi in comune.

E’ possibile utilizzare l’applicazione senza registrazione, iniziando a selezionare le passioni degli altri utenti oppure inserire le proprie.

Successivamente Meerror: smart chat propone una serie di frasi sulle quali dovremo esprimere la nostra opinione limitandoci a mostrarci favorevoli o contrari e una volta raggiunti i 33 interessi in comune sarà consentito di avviare la chat con la persona nella quale ci rispecchiamo.

La privacy è garantita dal fatto che gli utenti hanno la facoltà di restare anonimi oppure di svelare la propria identità solo quando lo riterranno opportuno.

L’applicazione richiede l’accesso a: identità, posizione, foto, elementi multimediali e file, inoltre supporta le frasi in italiano ma al momento l’interfaccia utente ed i messaggi sono disponibili solo in inglese.

Meerror: smart chat è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante.