Dopo aver visto Flatdroid ed HD Light, due Icon Pack davvero molto belli ed interessanti con i quali personalizzare l’aspetto del proprio dispositivo, oggi vi proponiamo anche MeeGo HD. Si tratta, come i precedenti, di un altro Icon Pack che però stavolta presenta icone con effetto 3D invece che piatto, come invece lo erano più o meno quelle degli altri due già proposti.

Una volta acquistata l’applicazione ad un prezzo di €1,19, si potranno scegliere oltre 1.200 icone da impostare, 12 sfondi rigorosamente in alta definizione e si potranno applicare ad uno dei seguenti launcher alternativi per Android:

  • Apex Launcher
  • Nova Launcher
  • Holo Launcher
  • Adw Launcher

Purtroppo GoLauncher non è supportato ma chissà se un supporto arriverà col passare del tempo. Inoltre, MeeGo è anche un tema che è possibile applicare ad uno dei custom launcher che si utilizzano e che sono riportati nell’elenco, ed offre ben 2.500 temi per altrettante applicazioni per Android, dunque offre una personalizzazione davvero forte.

Se siete interessati, potete acquistare come già detto l’applicazione dal Play Store ad un prezzo di €1,19, ovviamente rimborsabili entro 15 minuti dall’acquisto nel caso in cui l’app non fosse di vostro gradimento. Potete cliccare sul seguente badge per essere reindirizzati alla pagina dedicata sul Play Store:

it_generic_rgb_wo_60