Marvel War of Heroes rilasciato sul Play Store

detail-399x5001

Per tutti coloro che attendevano Marvel: War of Heroes per l”11 Ottobre, ma che si erano visti slittare la data di rilascio per una data non definita, possono stare tranquilli. Oggi il nuovo gioco è sbarcato ufficialmente sul Play Store ed è completamente gratuito.

In questa avventura vestiremo i panni dello SHIELD, l’agente che collaborerà con gli eroi Marvel per salvare il mondo. La storia non prende ispirazione da nessuna avventura legata al fumetto ma è stata scritta completamente per questo gioco in collaborazione con la stessa Marvel, sinonimo di alta qualità.

Il gioco è un classico card game, nel quale avremo a disposizione circa 200 carte, tra le quali troveremo sia gli eroi sia i nemici. Nell’arco dell’avventura potremo reclutare eroi del calibro di Spider-Man, Capitan America, Hulk e molti altri, con i quali dovremo formare una squadra per sconfiggere i nemici che pian piano diventeranno sempre più forti. La casa produttrice Mobage ha dichiarato che il gioco sarà supportato nel tempo con diverse missioni aggiuntive e nuovi eroi, ma non ha specificato se saranno disponibili gratuitamente o a pagamento.

Per ora il gioco ha ricevuto molti feedback positivi. Chi fosse interessato può scaricarlo dal Google Play Store.

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • peccato che non lo fa scaricare in quanto mi dice che non è disponibile nel mio paese (italia)

Top