Market+, un’applicazione che traduce la descrizione delle app sul Play Store

Se non siete proprio dei sapientissimi della lingua inglese e trovate qualche difficoltà nel comprendere la descrizione di alcune applicazioni presenti sul Google Play Store, allora l’applicazione Market+ fa decisamente al caso vostro. Grazie a Market+, infatti, basteranno pochi semplici tap sul display per poter vedere tradotte le descrizioni delle applicazioni magari scritte in altre lingue.

Utilizzarla è davvero semplice. Basta scaricarla ed installarla sul proprio dispositivo per poi recarsi sul Google Play Store e scegliere l’applicazione che si vuole installare. Una volta costatato che la descrizione dell’applicazione che avete scelto è scritta in lingua diversa da quella in cui vorreste leggerla, allora basterà semplicemente selezionare il tasto condividi in alto a destra (prima immagine), scegliere “Mostra tutto” e, dall’elenco, selezionare Market+. A questo punto, comparirà un messaggio Popup (seconda immagine) grazie al quale potrete scegliere quattro opzioni: Tradurre la descrizione, Condividere la Descrizione, Copiare la Descrizione o Creare un collegamento (sulla home dell’applicazione che avete scelto).

 

Market+ è un’applicazione davvero molto comoda  che potrebbe essere di aiuto soprattutto nel caso di applicazioni sul Play Store le cui descrizioni risultano di lingue diverse addirittura anche dall’inglese (davvero poche). Market+ è un’app gratuita che potete scaricare dal Google Play Store anche facendo riferimento al badge qui in basso.

Naturalmente, diteci se Market+ è di vostro gradimento.

[app]tmurakami.marketplus[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top