Mark Zuckerberg lascia l’iPhone in favore di Android?

Oggi trattiamo un pò anche di gossip e vogliamo parlare di una delle persone forse più famose su internet, sto parlando del padre di Facebook: Mark Zuckerberg.

Recentemente nel suo profilo di Facebook infatti è apparso un post che dice: “Mark installed the Facebook for Android application to his phone” e come è facile intuire sembra che Mark abbia abbandonato (o forse no) il suo iPhone in favore di uno smartphone Android (Droid X? Galax S?).

Ciò che però ci interessa di più di questo evento sta nella speranza che Mark faccia realizzare un‘applicazione di Facebook migliore per il sistema operativo di Google dato che con quella attuale si può fare poco o niente.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco

    Secondo me devono implementare il condividi anche su queste piattaforme mobile, oltre che sul computer

  • raist

    In effetti il facebook di iphone è meglio ma sicuramente risolveranno :figo:

  • JobbeX

    In effetti quella attuale è proprio penosa… speriamo che si mettano a svilupparla seriamente!

Top