Ribattezzato da Google traduttore Rotolamento del cielo, Rolling Sky è un running game di stampo casual sviluppato da Turbo Chilli.

Il compito del giocatore consiste nel guidare una palla fino al traguardo, lungo un percorso pieno di ostacoli e insidie da evitare e con occasionali gemme da raccogliere, semplicemente spostandola a destra e a sinistra con degli swipe.

Terminare i livelli è particolarmente difficile a causa dell’elevata velocità della palla, che richiede dei riflessi pronti come quelli di un gatto, dei troppi ostacoli e del fatto che ogni tanto bisognerà riposizionare il dito nel display visto che si tende spesso a uscire dai margini utili.

La grafica merita una menzione anche se cambia drasticamente da un momento all’altro mettendo in difficoltà la concentrazione del giocatore.

Rotolamento del cielo è disponibile gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge e il trailer che vi aiuterà a capire di cosa stiamo parlando.