Man of Steel in arrivo su Android

man-of-steel-1

Si appresta a sbarcare su smartphone e tablet Android il gioco ufficiale di Man of Steel, l’attesa rivisitazione cinematografica di Superman che presto arriverà anche nelle sale italiane.

Man of Steel per Android sarà disponibile da venerdì 14 giugno: a renderlo noto lo stesso team della Warner Bros, che ha pubblicato il video trailer del gioco su YouTube.

Il filmato non ci fornisce particolari indizi sulle caratteristiche di Man of Steel, eccezion fatta per il suo protagonista, il celebre supereroe dal mantello rosso: all’utente spetterà vestire i suoi panni ed aiutarlo a sconfiggere i cattivi di turno. In ballo, del resto, c’è la salvezza dell’umanità intera.

Tra le feature di Man of Steel non mancheranno, inoltre, una serie di armi e tute speciali con le quali potenziare il proprio personaggio.

Man of Steel sarà disponibile per smartphone e tablet Android (sia sul Google Play Store che sull’Amazon Appstore), per iPhone, iPod touch ed iPad.

Non ci resta che lasciarvi al video trailer.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top