Lunata Rescue Adventure è un platform sviluppato da Insignia Games in cui il giocatore controllerà un insetto con lo scopo di salvare quelli più piccoli che sono stati catturati dalla perfida regina Donatella, trovandoli e riportandoli a casa uno ad uno nel minor tempo possibile.

I controlli di gioco prevedono dei pulsanti virtuali: in basso a sinistra sono presenti i due tasti per muovere il protagonista, mentre  in basso a destra sono disposti i pulsanti azione per saltare, effettuare il doppio salto e attivare i power-up.

Lo scrolling dello schermo è multidirezionale e offre un’esperienza più esplorativa rispetto ai classici platform in cui bisogna andare solo verso destra per raggiungere la fine del livello.

Lunata Rescue Adventure offre quattro modalità di gioco (Campaign, Rush, Nightmare e Hardcore) e una grafica in stile cartoon disegnata a mano.

Il gioco è disponibile per Android gratuitamente, con acquisti in-app opzionali e annunci pubblicitari rimovibili a pagamento e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, posizione, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare la pagina del gioco nel Play Store.