In attesa della sua presentazione ufficiale, prevista per il 19 marzo a Pechino, l’Oppo Find 7 è il protagonista di un’apparizione sul Web grazie ad una foto proveniente dalla Cina.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che non vi sono garanzie che lo smartphone ritratto nell’immagine sia realmente l’Oppo Find 7. Proviamo, ad ogni modo, a darle fiducia.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso negli ultimi giorni, l’Oppo Find 7 dovrebbe essere commercializzato in due varianti, differenti tra loro per la risoluzione del display (2K o Full HD) ed il modello del processore Qualcomm Snapdragon 800.

Tra le altre feature dello smartphone dovremmo trovare una GPU Adreno 330, 3GB di RAM, una fotocamera principale da 13 megapixel ed una frontale da 5 megapixel, 16GB di memoria integrata, Android 4.3 Jelly Bean e, in base all’immagine, una variante con scocca in colorazione viola.

Per scoprire se si tratta realmente dell’Oppo Find 7 non ci resta che attendere le prossime indiscrezioni o, male che vada, mercoledì 19 marzo alle ore 12:00 italiane.

Via