Torniamo ad occuparci della variante rossa dell’Oppo Find 5, lo smartphone Android del produttore cinese che tanti utenti europei sta conquistando per le sue prestazioni ed il prezzo aggressivo.

A distanza di circa un mese dall’apparizione sul Web delle prime immagini di questa variante cromatica del terminale, l’Oppo Find 5 Red Limited Edition ha fatto il suo esordio ufficiale in Cina.

Al momento sono soltanto 5.000 le unitĂ  messe in vendita (al prezzo di 2.998 yuan, pari a circa 370 euro), il cui provento sarĂ  devoluto ad un’organizzazione medica locale. Non è escluso, tuttavia, che nel giro di qualche settimana il produttore lanci questa nuova versione dello smartphone su larga scala: molto dipenderĂ , probabilmente, dal successo che sarĂ  in grado di riscuotere.

L’Oppo Find 5 Red Limited Edition potrĂ  contare sulla dotazione hardware del modello giĂ  disponibile in Europa, animato da un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core: niente da fare, pertanto, per chi sperava si trattasse della piĂą recente variante con CPU Snapdragon 600.

Via