L’Oppo Find 5 Red Limited Edition sbarca sul mercato

Torniamo ad occuparci della variante rossa dell’Oppo Find 5, lo smartphone Android del produttore cinese che tanti utenti europei sta conquistando per le sue prestazioni ed il prezzo aggressivo.

A distanza di circa un mese dall’apparizione sul Web delle prime immagini di questa variante cromatica del terminale, l’Oppo Find 5 Red Limited Edition ha fatto il suo esordio ufficiale in Cina.

Al momento sono soltanto 5.000 le unità messe in vendita (al prezzo di 2.998 yuan, pari a circa 370 euro), il cui provento sarà devoluto ad un’organizzazione medica locale. Non è escluso, tuttavia, che nel giro di qualche settimana il produttore lanci questa nuova versione dello smartphone su larga scala: molto dipenderà, probabilmente, dal successo che sarà in grado di riscuotere.

L’Oppo Find 5 Red Limited Edition potrà contare sulla dotazione hardware del modello già disponibile in Europa, animato da un processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core: niente da fare, pertanto, per chi sperava si trattasse della più recente variante con CPU Snapdragon 600.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • san

    Mannaggia a me che ho un N4!

Top