Oppo Find 5 con CPU Snapdragon 600 sbarca sul mercato

oppo-find-5-td

Esordio sul mercato in vista per il Find 5 TD, nuova variante dello smartpone Android targato Oppo che sempre più utenti sta riuscendo a conquistare, merito di una dotazione hardware da top di gamma a fronte di un prezzo aggressivo.

L’Oppo Find 5 TD si differenzia dalla variante disponibile anche in Europa per il processore, che dal Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad-core da 1,5GHz passa al più nuovo Snapdragon 600 quad-core da 1,7GHz, ossia la stessa CPU montata su HTC One e Samsung Galaxy S4, tanto per fare due degli esempi più illustri.

Tra le altre principali feature dello smartphone troviamo un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, 2GB di RAM, due tagli di memoria (16GB e 32GB), una fotocamera da 13 megapixel con sensore Exmor di Sony, NFC e Android 4.2 Jelly Bean.

La vendita dell’Oppo Find 5 TD è al momento limitata alla Cina (prezzo 2999 yuan, pari a circa 375 euro). Pur in assenza di notizie ufficiali sulla commercializzazione di una variante internazionale dello smartphone, sono in tanti a ritenere che prima o poi Oppo porterà anche in Europa il suo nuovo gioiellino.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Toma

    che telefono hai? Un Oppo… Suona un po strano…ecco perchè non mi piace XD

    • milan

      allora dì un find 5…come dire galaxy s4

      • qandrav

        onestamente mi pare (ad oggi) molto meglio oppo…dai perfino andrea galeazzi l’ha trovato laggoso…

        • Andrea Toma

          sono un fan di andrea..seguo ogni sua recensione XD
          Comunque non sto dicendo che non è un buon telefono, sto semplicemente dicendo che mi suona strano ;)

          • qandrav

            hehehehe hai ragione ;)
            certo che se la xiaomii o come si chiama avesse fatto come la oppo…

          • Andrea Toma

            già… mi piace molto il suo launcher :)

Top