Logitech lancia tastiera e mouse per tablet Honeycomb

Logitech ha recentemente presentato alcuni accessori prodotti per gli utenti Honeycomb, ossia i possessori di tablet Android. Gli acessori sono disponibili in pre-ordine, forse ci vorrà un po’ per vederli anche nei nostri negozi online. Logitech è famosa per la qualità costruttiva dei suoi accessori, famosa per dispositivi di controllo come tastiere e mouse.

Parliamo dell’Logitech Tablet Keyboard, si connette via bluetooth, funge da stand, sembra quindi essere molto utile e soprattutto progettato bene. In pre-ordine ha un prezzo di 69 dollari, non molto economico quindi.

Poi c’è il Logitech Tablet Mouse, si connette sempre in Bluetooth, lavora fino a 30 metri di distanza dal dispostivo (mi sembrano tantissimi), viene fornito con una custodia in microfibra e il suo prezzo in pre-ordine è di 39 dollari.

Logitech ha intenzione di rilasciare a breve anche un Wireless Speaker Dock e tanti altri accessori.

[via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • c0mrade2

    Speriamo che nessuno si faccia male..

    • Riccardo Rondelli

      ahahahah c'ho pensato anche io quando l'ho scritto. secondo te l'avranno capita tutti?

      • desiderio

        hahaa speriamo che le lanci piano….

Top