Dopo Tinker Island, Kongregate rilascia Logic Traces, un puzzle game nel quale il giocatore dovrà riempire tutte le celle presenti in una griglia tracciando delle linee.

In ogni griglia sono presenti dei nodi, ovvero delle celle che contengono dei valori che indicano il numero di celle che possono riempire in orizzontale o verticale.

Il giocatore dovrà tracciare delle linee con un dito partendo dai nodi e coprire tutte le celle per completare il livello senza che le linee si intersechino e avrà la facoltà di rifare le mosse illimitatamente e senza limiti di tempo.

Logic Traces è un mix tra Sudoku e Go e offre più di 400 rompicapi, inoltre sono disponibili dei suggerimenti per risolvere i vari livelli, ottenibili guardando degli annunci pubblicitari oppure acquistandoli nello store integrato.

Logic Traces è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.