Stufi del solito tema che appare quando sbloccate lo schermo, volete cambiarlo? Ecco la risposta più semplice per le vostre esigenze, si chiama LockBot Pro e penserà a sostituire il tema che appare allo sblocco dello schermo in modo facile, veloce e funzionale!

Una volta aperto il programma seguirà un breve caricamento e finalmente possiamo iniziare, abbiamo la ossibilità di scegliere tra tre menu: Theme Gallery, My Themes, New Theme.

In Theme gallery troviamo tutti i temi già nel programma e i temi creati da noi, sono divisi in categorie selezionabili dalle label nella parte alta dello schermo, le categorie sono: iPhone, Hero, Eclair, Flan e infine X10 e potremo tranquillamente scaricare i temi che preferiamo e saranno poi disponibili sotto la voce di cui parliamo ora sotto.

My Themes raccoglie tutti i temi che abbiamo scaricato o che erano di default nella cartella SD, da qui possiamo applicare quello che preferiamo clickando sul tema e selezionando menu spuntandolo infine nella casella di selezione.

Ultima voce è la voce New Theme grazie alla quale possiamo creare un tema su misura per noi modificando lo sfondo e i vari suoni di sblocco.

L’applicazione è reperibile sull’Android Market a 3,49$