Dal continente asiatico arrivano le prime immagini dal vivo del prossimo smartphone top di gamma Android di ZTE, il Nubia Z5S.

Sulla scia del successo riscosso in Cina dal Nubia Z5 e dal Nubia Z5 Mini, il nuovo dispositivo di ZTE si appresta ad arrivare sul mercato forte di una dotazione hardware da primo della classe.

Tra le sue feature, infatti, non dovrebbero mancare un display da 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3GHz (nella nuova versione MSM8974AB), il supporto LTE (FDD e TDD) ed una fotocamera da 13 megapixel.

Le prime immagini del nuovo terminale di ZTE, inoltre, ci mostrano un design che sembra ricalcare grosso modo quello del suo predecessore.

Per saperne di più non ci resta che attendere la presentazione ufficiale, probabilmente in programma entro la fine dell’anno, così da garantire al Nubia Z5S di esordire in Cina in tempo per il Capodanno Cinese. Nessuna informazione sulla commercializzazione del terminale anche in Europa.

Via