Lo ZTE Nubia X svelato da un’immagine leaked

zte-nubia-x

I dispositivi portati da ZTE al Mobile World Congress 2014 non sarebbero le uniche novità che il produttore si appresta a fare esordire sul mercato: pare, infatti, che vi sia almeno un altro phablet prossimo al lancio.

Stiamo parlando dello ZTE Nubia X, device inedito e la cui prima presunta immagine è stata pubblicata da un sito asiatico.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che ci muoviamo nel campo delle indiscrezioni e che lo ZTE Nubia X potrebbe anche essere soltanto una versione del Nubia 7 (o il nome con il quale il produttore ha deciso di commercializzare tale device).

Purtroppo al momento poco o nulla si conosce delle sue possibili caratteristiche, eccezion fatta per la diagonale del display, che dovrebbe arrivare a misurare 6 pollici e per la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon (ignota la serie).

Per saperne di più, pertanto, non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore asiatico o la prossima serie di indiscrezioni.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top