Lo XiaoMi MiPad si mostra in un’immagine leaked

xiaomi-mipad

XiaoMi è indubbiamente uno dei produttori cinesi in ascesa al momento, uno di quelli che possono ambire a sedersi al più presto al tavolo delle aziende più blasonate del settore mobile.

Se, per quanto riguarda gli smartphone, XiaoMi ha già dato prova delle proprie capacità con diversi dispositivi capaci di stuzzicare la curiosità anche di tanti appassionati occidentali, nel campo dei tablet il produttore deve ancora mostrare cosa è in grado di fare.

Stando ad un’immagine pubblicata sul social network Weibo, tuttavia, XiaoMi avrebbe già pronto un dispositivo con il quale entrare prepotentemente nel mercato dei tablet e che potrebbe essere lanciato con il nome di MiPad.

Tra le sue principali feature non dovrebbero mancare un display da 7 pollici con risoluzione HD, un processore quad-core MediaTek, 1GB di RAM, una scocca posteriore in materiale gommato (stile Nexus 7 per intenderci) e nella quale troverebbe posto anche l’altoparlante integrato.

Non sono al momento disponibili altre informazioni sulle caratteristiche dello XiaoMi MiPad né sulla possibile data di lancio o i Paesi nei quali sarà commercializzato. Conoscendo la politica seguita sino ad oggi dal produttore, su una cosa non ci dovrebbero essere dubbi: il prezzo sarà uno dei punti di forza di questo terminale.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dado401

    Spero proprio che Xiaomi si faccia strada nel mercato internazionale…

  • Saverio Gnurlandino

    Xiaomi, nuova google.

Top