Lo smartphone Samsung con display da 5,25 pollici in arrivo in Europa

g7106

A distanza di qualche giorno dalla diffusione delle prime notizie relative ad un misterioso smartphone Android che Samsung si starebbe preparando a lanciare sul mercato, arrivano nuovi dettagli che rendono probabile la sua commercializzazione anche nel Vecchio Continente.

Ricordiamo che il terminale, nome in codice SM-G7106, ha già ricevuto le richieste certificazioni dall’ente cinese che si occupa di telecomunicazioni: ciò fa pensare che il suo esordio ufficiale sul mercato possa avvenire proprio nel paese asiatico.

Stando alle ultime indiscrezioni, tuttavia, Samsung avrebbe in cantiere anche una seconda variante di questo dispositivo, contraddistinta dal codice SM-G7105 e destinata ai mercati europei, ove potrebbe essere distribuita con il nome di Galaxy Grand II.

Per quanto riguarda le feature, non vi sarebbero novità rispetto a quanto già emerso per la versione cinese: lo smartphone dovrebbe poter contare su un display da 5,25 pollici con risoluzione HD, un processore quad-core da 1.2GHz, 1,5GB di RAM ed il supporto LTE.

Per saperne di più non ci resta che attendere informazioni ufficiali dal produttore coreano.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jacopo verderio

    Penso che abbia creato uno smartphone così per renderlo comprabile a tutti

  • Marco Missere

    Ahhh, evvai, un altro Samsung! Erano pochi quelli in commercio!

  • Stephen Cecere

    Perché un processore con un clock così basso??

    • Fabrizio Mura

      Magari per non essere troppo pesante sulla batteria.

      • Stephen Cecere

        Con quello schermo non credo che un clock appena più altro sia un problema

      • Elia Marcantognini

        Uno snapdragon mica consuma.. più si evolvono e meno consumano.. è il display che ciuccia.
        IMHO un dispositivo samsung di fascia medio-alta con solo 1,5gb di ram? AH-AH!

    • Felice Zingarelli

      mi sembra sia o un exynos 4212 o un mediatek D:

Top